• Home

Slot machine Catch A Fish

Catch A Fish di Caleta Gaming è un video bingo online ambientato in un mondo di tranquilli ambienti sottomarini con pesci tutt'intorno.

Caleta Gaming è nota per offrire un'esperienza di gioco di prima classe e il suo titolo, Catch A Fish, è lo stesso. Lanciata di recente, nel marzo del 2021, questa slot a tema bingo offre un gioco emozionante.

Catch A Fish vi porta in profondità sott'acqua e il gioco è dotato di caratteristiche come le palline extra che sono utili per catturare un bingo.

È stata realizzata utilizzando la piattaforma HTML5, quindi è possibile giocare su qualsiasi dispositivo. La grafica è nitida e vivace, con le palline che appaiono in una divertente gamma di colori.

Il gioco del bingo è facile da navigare e le regole di gioco sono semplici. Con i suoi numerosi elementi di design accattivanti, Catch A Fish aggiunge anche una colonna sonora di accompagnamento che rende l'esperienza ancora più piacevole.

Come giocare a Catch A Fish

Il gioco del bingo online Catch A Fish è veloce e divertente da giocare, con la possibilità di vincere molto nei giri bonus. È possibile piazzare una puntata massima di 50,00 monete e una minima di 0,02 monete. Il gioco ha un RTP del 94,25%.

Quando il gioco inizia, vengono estratte 30 palline da bingo e se le vostre cartelle hanno i simboli corrispondenti, questi vengono evidenziati in verde. Prima che le palline vengano estratte, dovrete selezionare la puntata scegliendo il numero di monete. Il saldo residuo è visibile sul bordo inferiore della schermata di gioco.

Durante il gioco normale, tutte le cartelle del bingo sono attive. È possibile scegliere di cambiare il numero di cartelle, ma un numero maggiore di cartelle significa maggiori possibilità di vincita. Si può giocare da 1 a 4 cartelle a turno.

Si può anche scegliere di cambiare i numeri delle carte cliccando sul pulsante Cambia carte. Tutte le carte cambieranno in modo casuale e si potrà ripetere l'operazione più volte fino a quando non si troveranno le carte desiderate.

Per ogni carta ci sono 12 possibili combinazioni vincenti, che vengono visualizzate sopra le palline estratte a turno. Ogni schema vincente ha una carta vincente corrispondente, anch'essa visualizzata sulle combinazioni.

Se nelle carte sono presenti combinazioni vincenti, i modelli saranno contrassegnati dalle rispettive linee di pagamento. Se c'è una combinazione con un solo numero mancante, sarà evidenziata in giallo. Se ci sono più combinazioni sovrapposte, viene pagata solo la vincita più alta.

Il gioco è abbastanza standard e come ci si aspetta dal bingo online. Facendo clic sul pulsante Gioca, è possibile godersi il gioco a velocità normale, mentre facendo clic su Turbo si accelera il gioco.

Caratteristiche di Catch A Fish

Sebbene Catch A Fish sia come qualsiasi altro video bingo online, ha alcune caratteristiche aggiuntive che renderanno il gioco interessante ed emozionante per i suoi giocatori.

Con la funzione Extra Balls, si ha la possibilità di acquistare fino a 13 palline extra dopo l'estrazione delle 30 palline standard. Il costo di queste palline extra dipende dalle probabilità di vincita attuali. Se le probabilità di vincita aumentano, aumenta anche il costo della pallina extra.

Si può anche scegliere di non acquistare alcuna pallina extra facendo clic su No nel turno in corso. In questo modo, il round terminerà e le vincite verranno accreditate sul conto.

Se siete vicini alla vincita di un premio importante, potete ricevere una Palla speciale, che vi permette di selezionare manualmente un numero non ancora estratto tra le carte attive.

Il Fishing Bonus garantisce un grande premio se si ottiene uno schema bonus su una qualsiasi delle carte.

Il gioco bonus Pick and Collect offre un'altra possibilità di fare centro. Vi verranno presentati dei cesti di pesce. Se scegliete il cesto con il valore più alto, vincete!

Per vincere, dovrete scegliere i cappelli fino a quando non corrispondono tre valori.

È inoltre possibile visualizzare la cronologia del gioco per un massimo di 20 partite precedenti. Potrete vedere la puntata totale e le vostre vincite per ogni turno.

Riassunto di Catch A Fish

Catch A Fish di Caleta Gaming è una divertente slot di bingo online con un RTP del 94,25%. Avrete diverse possibilità di fare centro, con un round bonus che può aumentare in modo significativo l'importo della vostra vincita. Potrete usufruire di diverse interessanti funzioni bonus, tutte progettate per aiutarvi a ottenere grandi vincite nei round bonus.

La grafica del gioco è nitida e vivace, con ogni dettaglio che rende il gioco più emozionante. Questo gioco a media volatilità può regalare vincite discrete, mentre la musica di accompagnamento vi farà venire voglia di continuare a giocare.

Caratteristiche di Catch A Fish

Tirate fuori la vostra canna da pesca e catturate qualche pesce redditizio in Catch A Fish, un video bingo online di Caleta Gaming. Questo divertente e classico gioco di bingo è potenziato da alcune caratteristiche aggiuntive del gioco e da un RTP del 94,25%.

  • La funzione Extra Balls può aumentare le possibilità di vincita, consentendo di acquistare fino a 13 palline aggiuntive.
  • Con una pallina speciale, i giocatori hanno la possibilità di scegliere manualmente un numero specifico sulla pallina, che aiuta a creare una combinazione vincente.
  • Ci sono 12 possibili combinazioni vincenti in ogni partita
  • I giocatori possono giocare con un massimo di 4 carte a turno

Anyaa Mittal

Anyaa Mittal è una scrittrice professionista di contenuti con anni di esperienza in diversi campi, tra cui libri, giochi e viaggi. Anche se preferisce non specializzarsi in un solo settore, Anyaa ha una vasta conoscenza e competenza dell'industria dell'iGaming e dei casinò in particolare.