• Home

Slot machine Book of Raider

Book of Raider di GONG Gaming Technologies è una slot in uscita nel primo trimestre del 2022. Unisciti al Raider del titolo in un viaggio alla ricerca di tesori nei terreni impervi dell'antico Egitto e avrai la possibilità di vincere fino a 10.000 volte la puntata iniziale su 10 linee di pagamento fisse.

Come altre slot in stile Book, anche Book of Raider è ambientata nell'antico Egitto. La slot si svolge sullo sfondo di una stanza del tesoro, con i simboli sui rulli basati sul tema. Sebbene si torni a esplorare le antiche sepolture egizie, il gioco contiene abbastanza sorprese che vi faranno divertire. È una slot accattivante, con una grafica accattivante e un'eccellente colonna sonora che accompagna il vostro avventuroso viaggio nelle profondità delle tombe.

Come giocare a Book of Raider

Book of Raider è una video slot online con cinque rulli e tre file di simboli sui rulli. La slot ha un tasso di ritorno al giocatore (RTP) del 95,72% su 10 linee di pagamento fisse. Il gioco offre un potenziale di vincita di 10.000x con un'alta varianza. Ha un tasso di successo del 33%, il che significa che, in media, un giro su tre porta una vincita. È possibile piazzare scommesse in Book of Raider con limiti minimi e massimi rispettivamente di 0,10 e 25,00.

Una volta impostata la puntata, si può iniziare a girare manualmente cliccando sul pulsante 'gira' oppure si può scegliere di impostare la modalità di gioco automatico per un numero di giri prestabilito.

Caratteristiche del Book of Raider

Anche se si tratta di un'altra slot con tema la ricerca di tesori, Book of Raider non lesina sulle funzioni che rendono il gioco unico ed emozionante. Questa slot a cinque rulli ad alta volatilità include funzioni come il Royal League Jackpot, i Golden Spins e altre ancora.

Il Royal League Jackpot può comparire in qualsiasi momento del gioco base. Quando si attiva nel gioco, si tirano due dadi fortunati e si ottiene un moltiplicatore che può arrivare fino a 10.000x.

Il Royal League Jackpot è la caratteristica principale del gioco, che può essere attivata in modo casuale. Questo round bonus è impostato su una griglia 7×7 con 49 tessere di quattro colori diversi. Una volta formata la griglia, si lanciano due dadi per rivelare la direzione e il numero di passi per muoversi. In base a entrambi, è possibile spostarsi tra le tessere del jackpot scambiando i possibili premi. Una volta ottenuto il simbolo Raccogli sui dadi, si ottiene un premio in base al colore della tessera raccolta.

Ogni colore corrisponde a un premio jackpot unico. L'oro assegna 10.000 volte la puntata, il rosso 1.000 volte la puntata, il verde 100 volte la puntata e il blu il premio minore, pari a 10 volte la puntata iniziale.

Quando si riempie di gettoni la barra del Jackpot della Royal League, si possono vincere i Golden Spins. I gettoni possono comparire ovunque sui rulli e, una volta apparsi, vengono raccolti nella barra di raccolta. Quando la barra si riempie di 100 gettoni, vengono rivelate tre corone. È necessario selezionarne una e si possono ottenere 8, 12 o 16 giri come ricompensa. Durante questi giri, le possibilità di vincere il Royal League Jackpot raddoppiano.

Quando quattro o più simboli Wild si trovano sui rulli, il Libro si apre e vengono assegnati 10 giri gratuiti. Prima che questi giri inizino, l'ambito Libro sceglierà un simbolo regolare che si espanderà quando atterrerà sui rulli. Questo aumenta le possibilità di ottenere una vincita.

Anche se il tema non spicca, questo gioco è perfetto per i cacciatori di jackpot. Fa parte della serie Royal League Jackpot a più titoli.

Riassunto di Book of Raider

Book of Raider di GONG Gaming Technologies è una divertente video slot con un tema e un design ben noti. Ciò che la rende diversa da molti altri titoli presenti sul mercato sono le sue caratteristiche uniche e l'enorme potenziale di vincita, pari a 10.000 volte la puntata iniziale.

Book of Raider è una slot con cinque rulli, tre simboli su ciascun rullo e 10 linee di pagamento fisse. Con un modello matematico bilanciato, potete aspettarvi un RTP del 95,72% con una frequenza di colpi del 33% e una varianza molto alta che può ricompensarvi con vincite enormi.

Caratteristiche di Book of Raider

Preparatevi a scoprire i numerosi segreti e tesori di Book of Raider! Se siete bravi a fare razzia, potrete ottenere tesori scintillanti fino a 10.000 volte la puntata iniziale durante la caccia al tesoro. Il gioco è sicuramente ricco di funzioni emozionanti e di enormi potenziali di vincita che renderanno interessante il gameplay.

  • L'attivazione casuale della funzione Royal League Jackpot può assegnare fino a 10.000 volte l'importo della puntata iniziale.
  • I giri gratuiti vengono attivati quando quattro o più simboli Wild si posizionano sui rulli.
  • Durante l'attivazione dei giri gratuiti, il simbolo Wild seleziona un altro simbolo regolare che diventa un simbolo in espansione che copre il rullo, aumentando le possibilità di vincita.
  • La funzione Golden Spins può essere attivata raccogliendo 100 gettoni, che assegnano 8, 12 o 16 giri nel gioco.
  • Durante la funzione Golden Spins, le probabilità di attivare il Royal League Jackpot sono più alte.

Anyaa Mittal

Anyaa Mittal è una scrittrice professionista di contenuti con anni di esperienza in diversi campi, tra cui libri, giochi e viaggi. Anche se preferisce non specializzarsi in un solo settore, Anyaa ha una vasta conoscenza e competenza dell'industria dell'iGaming e dei casinò in particolare.