• Home

Slot machine Big Bad Wolf Megaways

Big Bad Wolf Megaways è un sequel, o meglio l'edizione Megaways di questa popolare slot sviluppata da Quickspin. Ecco una recensione dettagliata che copre tutte le caratteristiche e descrive il gameplay della slot.

Nel 2012, Quickspin ha rilasciato la prima slot Big Bad Wolf. Dopo che il concetto di Megaways ha colpito il mercato, lo sviluppatore ha deciso che era giunto il momento per il gioco di ottenere un sequel. Non è una sorpresa, dato che la maggior parte dei giochi della top 50 delle slot sono spin-off di giochi esistenti.

Quickspin ha rilasciato Big Bad Wolf Megaways nel settembre 2021. Non ci è voluto molto perché il gioco diventasse uno dei preferiti dai giocatori indiani. Gli appassionati di slot che amano le migliaia di potenziali combinazioni vincenti e le funzioni emozionanti hanno apprezzato immediatamente il gioco.

Big Bad Wolf Megaways utilizza un layout a sei rulli, mentre il numero di simboli varia. Su ogni rullo si possono trovare da due a sette simboli. I rulli centrali (2-6) includono una linea superiore che garantisce un simbolo in quel rullo. A seconda del giro, Megaways offre fino a 117.649 modi di vincere.

Lo sviluppatore ha rilasciato tre modelli matematici per questa slot. Quello di default ha un ritorno al giocatore (RTP) del 96,05%, che aumenta al 96,44% quando si utilizza la funzione Compra. Si possono incontrare anche versioni con RTP del 90% e del 94%.

Big Bad Wolf Megaways è una slot altamente volatile. Ciò significa che i premi non saranno così frequenti, ma se si vince, la somma assegnata sarà solitamente generosa. Il pagamento massimo è pari a 26.252 volte la vostra scommessa iniziale, il che può cambiare la vita.

Come giocare a Big Bad Wolf Megaways

È possibile scegliere tra 16 diversi valori delle monete, da un minimo di 0,2 € a un massimo di 100 €. Ciò significa che Big Bad Wolf Megaways può essere adatto ai principianti ma anche ai giocatori di alto livello. La schermata iniziale mostra tutte le informazioni rilevanti.

È possibile scegliere il gioco automatico per un massimo di 1.000 giri. È possibile regolare i limiti di perdita e di vincita singola. In alternativa, è possibile far girare i rulli manualmente. Una volta fatto, un numero casuale da due a sei simboli apparirà su ciascuno dei sei rulli.

La slot Big Bad Wolf Megaways presenta diversi gruppi di simboli:

  • Vincite basse - Si tratta di valori di carte da J a A. Le vincite variano da 0,02 a 0,1.
  • Vincite medie - Questo gruppo presenta diversi strumenti, oltre ai tre maialini. Le vincite variano da 0,04 a 1,2.
  • Vincite alte - Il lupo è l'unico simbolo di vincita alta e genera una vincita da 0,4 per due simboli a 10 per sei simboli.
  • Bonus scatter della luna - Questo simbolo vi farà vincere il gioco bonus, ma dovrete trovarne almeno tre sui rulli.
  • Piggy wilds - Sostituiscono tutti i simboli tranne il wild e lo scatter. Il trucco sta nel fatto che i simboli "normali" del maialino si trasformano in wild ogni secondo giro.
  • Wild - Gli strumenti d'oro sono un simbolo speciale che sostituisce tutti gli altri, tranne lo scatter e i piggy wild.

Una combinazione vincente richiede l'atterraggio di simboli identici su rulli adiacenti. Sono necessari almeno due simboli identici, ma i premi più impressionanti si ottengono con sei. Il numero casuale di simboli su ogni rullo significa che si possono avere fino a 117.649 modi di vincere per ogni giro.

Caratteristiche di Big Bad Wolf Megaways

Quickspin ha fatto un ottimo lavoro con la grafica di Big Bad Wolf Megaways. Lo sfondo mostra una fattoria e i rulli si trovano nella parte centrale dello schermo. Questa sezione assomiglia a una casa e ogni volta che si attiva un giro, si vedrà il maialino blu. Non c'è musica di sottofondo, ma gli effetti sonori si adattano bene all'atmosfera.

Ora diamo un'occhiata alle funzioni avanzate disponibili in questa slot:

Bobine rotanti

Questa funzione si trova spesso nelle slot Megaways. Dopo aver fatto girare i rulli e aver ottenuto la combinazione iniziale, il software calcola tutte le vincite. Successivamente, tutti i simboli che facevano parte delle combinazioni vincenti scompaiono. I simboli rimanenti cadono sul fondo e nuovi simboli riempiono i posti vuoti. La caduta continua finché si ottiene almeno una combinazione vincente.

Gioco bonus Blowing Down the House

Il round bonus di Big Bad Wolf Megaways ha un nome in linea con il tema. Blowing Down the House richiede l'atterraggio di tre scatter del bonus Luna. In questo modo si otterranno 11 giri gratuiti e un moltiplicatore di 1x. Durante i giri gratuiti, ogni vincita aumenta il moltiplicatore. Il moltiplicatore non si azzera mai durante il round bonus, il che significa che i premi possono diventare molto alti.

Potete aspettarvi una spinta in più se ottenete i seguenti risultati:

  • 3 scatter - Si ottengono tre giri bonus e un moltiplicatore di +5.
  • 6 scatter - Il bonus rimane di tre giri, ma si ottiene un moltiplicatore di +10.
  • 6+ scatter - Ogni scatter successivo assegnerà un singolo giro gratuito aggiuntivo.

Funzione Buy

La funzione Buy è un modo per accedere immediatamente al round bonus. Non è necessario cercare simboli scatter. Si paga invece 90x la puntata iniziale per attivare Blowing Down the House. Big Bad Wolf Megaways ha una vincita teorica un po' più alta per questa funzione. La RTP aumenta al 96,44% se la si attiva.

Riassunto di Big Bad Wolf Megaways

Se vi piace il gioco iniziale, amerete Big Bad Wolf Megaways. Si tratta di un vero e proprio aggiornamento, poiché offre tutte le emozionanti funzioni caratteristiche delle slot Megaways. Avrete a disposizione migliaia di modi per vincere e il premio massimo possibile è molto generoso.

Sono presenti anche tutte le caratteristiche attese, come i moltiplicatori e i rulli rotanti. Sembra che Quickspin non abbia voluto cambiare la collaudata formula di Megaways. Ma se vi piace questo concetto, Big Bad Wolf Megaways è una slot da provare assolutamente.

Caratteristiche di Big Bad Wolf Megaways

Big Bad Wolf Megaways è una slot sviluppata da Quickspin e rilasciata nel 2021. Offre 117.649 modi di vincere e un'alta volatilità, il che significa che i premi assegnati possono essere davvero generosi.

  • Layout: 2-7x6
  • RTP : 94,11%
  • Linee di pagamento : Fino a 117.649
  • Vincita massima: 30.540

Anyaa Mittal

Anyaa Mittal è una scrittrice professionista di contenuti con anni di esperienza in diversi campi, tra cui libri, giochi e viaggi. Anche se preferisce non specializzarsi in un solo settore, Anyaa ha una vasta conoscenza e competenza dell'industria dell'iGaming e dei casinò in particolare.