• Home

Slot machine Atlantis: Il regno dimenticato

Atlantis: The Forgotten Kingdom è stato lanciato nel settembre 2021 da Half Pixel Studio (HPS). Questo sviluppatore slovacco non è molto conosciuto e ha solo un altro gioco nel suo portfolio. Al momento non troverete i suoi giochi nella top 50 delle slot, ma lo studio ha grandi ambizioni.

Microgaming lo ha riconosciuto e ha stretto una partnership con questo marchio. Grazie a questa partnership, HPS ha avuto a disposizione maggiori risorse, che hanno dato vita a un gioco straordinario. Atlantis: The Forgotten Kingdom offre una grafica fantastica e un concetto intrigante.

La slot ha un layout di base 5×3 e un rullo bonus aggiuntivo. Presenta inoltre simboli di sirene impilate che possono occupare più campi. Aggiungete l'impressionante RTP del 96,19% e avrete un gioco allettante.

Atlantis: The Forgotten Kingdom offre 243 modi di vincere. La puntata minima è di 0,2 e la puntata massima è di 30 per giro. La vincita massima è di 7.200x, un valore superiore a quello di molte altre slot.

Come giocare ad Atlantis: Il Regno Dimenticato

Il gioco non ha un concetto semplicissimo, il che è sia una benedizione che una maledizione. Se vi piacciono le formule avanzate delle slot, amerete Atlantis: The Forgotten Kingdom.

Il layout di base è 5×3 e ci sono 243 modi per vincere. Questo include l'atterraggio di simboli adiacenti che contano da sinistra a destra. Ne servono almeno tre per qualificarsi per un premio. L'atterraggio di cinque simboli identici su rulli adiacenti vi premia con il premio più grande per quel simbolo.

Ecco una panoramica dei simboli ordinati dal valore più basso a quello più alto:

  • J, Q, K, A - I simboli delle carte hanno il valore più basso e pagano tra 6 e 45 volte.
  • Guerriera - Questa sirena si riconosce per i suoi capelli blu. Paga 22,5-90x, a seconda del numero di simboli che si trovano sui rulli adiacenti.
  • Consigliera - Questa sirena dai capelli verdi paga fino a 120x.
  • Beauty - Questa sirena ha i capelli arancioni ed è pronta ad assegnare premi fino a 150x.
  • Regina - I capelli della regina hanno un bel colore bordeaux e possono assegnare premi fino a 180x.
  • Scatter - Il simbolo scatter è una perla ornata. Oltre ad attivare i giri gratuiti, paga fino a 3.000x.

Tutti i simboli delle sirene, tra cui il Guerriero, il Consigliere, la Bella e la Regina, hanno anche versioni Wild. I Wild sostituiscono tutti i simboli tranne gli scatter. Inoltre, pagano generosamente: la vincita può arrivare a 900x.

C'è un rullo bonus 1×4 sulla sinistra. È necessario posizionare quattro simboli identici per attivare questo wild, che verrà visualizzato sul tabellone principale. Questi wild moltiplicheranno la vostra vincita fino a 4 volte, a seconda del simbolo che atterrerà.

Caratteristiche di Atlantis: The Forgotten Kingdom

Atlantis: The Forgotten Kingdom ha una funzione bonus free spins. La si attiva facendo atterrare almeno tre scatter in qualsiasi punto del tabellone. Il trucco sta nel fatto che sono disponibili cinque opzioni bonus per i giri gratuiti.

Queste sono le opzioni che si possono attivare:

  • Giri gratis del guerriero . Si ottengono 20 giri extra con un moltiplicatore di 1x. La vincita massima può arrivare a 3.600x.
  • Giri gratis del consigliere . Vi regala 15 giri gratis con moltiplicatore 2x. La vincita massima è di 4.800x.
  • Giri gratis della Bellezza . Vi regala 10 giri extra e un moltiplicatore 3x. La vincita massima è di 6.000x.
  • Giri gratis della Regina . Vi regala solo cinque giri, ma con un generoso moltiplicatore 4x. È possibile vincere fino a 7.200x, che è il premio massimo del gioco.
  • Scelta misteriosa . Se vi sentite fortunati, utilizzate questa funzione per ottenere una combo casuale di moltiplicatori e giri gratuiti. Il moltiplicatore può arrivare fino a 4x e il numero massimo di giri gratuiti è 20.

Mentre si è in modalità bonus, è possibile attivare altri cinque giri gratuiti facendo atterrare almeno tre scatter.

Che dire della grafica e dell'audio?

Atlantis: The Forgotten Kingdom offre alcune delle migliori grafiche del settore delle slot. I simboli delle sirene sono incredibilmente dettagliati. Potrete anche apprezzare il bellissimo sfondo sottomarino con pesci ed erba in movimento.

L'audio è di alta qualità e contribuisce all'esperienza di gioco. Half Pixel Studio ha curato ogni dettaglio. Se si atterrano degli scatter sui primi due rulli, il ritmo rallenterà per gli altri tre rulli per aumentare l'emozione.

Atlantis: The Forgotten Kingdom ha un'interfaccia facile da usare. I dettagli del saldo si trovano in basso, mentre il pulsante Gioca si trova sulla destra. È possibile regolare facilmente l'entità della puntata e attivare l'opzione di gioco automatico. Le scelte per i giri automatici includono 10, 25, 50 e 100 giri. Vale la pena notare che è possibile interrompere la funzione di giri automatici in qualsiasi momento.

Riassunto di Atlantis: The Forgotten Kingdom

Half Pixel Studio ha impiegato un anno per rilasciare un nuovo gioco, per questo è bello vedere che ha soddisfatto tutte le aspettative di uno sviluppatore partner di Microgaming.

Atlantis: The Forgotten Kingdom non è un gioco per principianti delle slot. Ha un concetto avanzato, compreso il rullo bonus e i simboli jolly in espansione. Tuttavia, se siete alla ricerca di una sfida nuova e innovativa, questo è il titolo perfetto per voi.

Lo studio ha coperto tutte le basi. Si è anche spinto oltre per fornire una grafica fantastica che migliora l'esperienza di gioco. Se volete provare un gioco con una giocabilità avanzata ed entusiasmante, assicuratevi di provare Atlantis: The Forgotten Kingdom.

Caratteristiche di Atlantis: The Forgotten Kingdom

Atlantis: The Forgotten Kingdom è un nuovo gioco di slot sviluppato da Half Pixel Studio. Offre un layout 5x3 e molte funzioni emozionanti da provare.

  • RTP - 96,19%
  • Vincita fino a 7.200x
  • 243 modi di vincere
  • Disponibile su desktop e mobile

Anyaa Mittal

Anyaa Mittal è una scrittrice professionista di contenuti con anni di esperienza in diversi campi, tra cui libri, giochi e viaggi. Anche se preferisce non specializzarsi in un solo settore, Anyaa ha una vasta conoscenza e competenza dell'industria dell'iGaming e dei casinò in particolare.